Grande exploit dei biancoscudati di Andrea Mandorlini, che espugnano il Danilo Martelli di Mantova con un travolgente 6 a 0: gli autori delle marcature del Padova sono Cissé, Bifulco, Chiricò, Hallfreasson, Biasci e Kresic. Match rinviato, invece, per il Perugia, che avrebbe dovuto affrontare sul campo da gioco il Cesena. Serie C girone B giornata 22 risultati esatti Modena – Triestina 1 - 1 Cesena – Perugia rinviata Sudtirol – Matelica 4 - 2 Legnano Salus – Virtus Verona 0 - 1 Fermana – Sambenedettese 1 - 0 Imolese – FeralpiSalò 3 - 0 Arezzo – Gubbio 0 - 1 Vis Pesaro – Ravenna 0 - 0 Fano – Carpi 4 - 0 Mantova – Padova 0 - 6 22a giornata della Serie C 2020/21 segnata da poche novità nel girone C. Piccolo passo falso per la Ternana, che deve accontentarsi di un semplice pareggio al Renzo Barbera di Palermo: i padroni di casa passano in vantaggio a pochi secondi dal fischio d’inizio del secondo tempo, con Lucca che buca la difesa del portiere rossoverde Iannarilli; al 74', però, gli ospiti riportano il risultato sulla parità con Falletti.
Il girone C vede le clamorose sconfitte delle squadre ai vertici della classifica: il Bari perde contro il Messina per 1-2, mentre il Monopoli viene steso dallo 0-3 contro il Picerno. Buoni risultati per alcune squadre nella zona inferiore: oltre alla sorprendente vittoria del Messina, il Monterosi batte il Taranto e la Fidelis Andria riesce a pareggiare contro il Foggia. Ai vertici della classifica vince il Südtirol contro il Renate, mentre il Padova non va oltre lo 0-0 contro il Fiorenzuola. Pareggio anche per il Feralpisalò contro l'Albinoleffe, mentre nella zona inferiore della classifica il Pro Patria ottiene un punto contro il Lecco e Seregno e Pergolettese si fermano a vicenda con un 3 - 3.
Nel girone A il match attesissimo fra Südtirol e Padova si conclude in un pareggio che conferma le distanze, ma non ne approfitta il Feralpisalò, che ottiene un solo punto dal Piacenza. Nel girone B, invece, si vince ai piani alti della classifica, con Modena e Reggiana che battono le rispettive avversarie e proseguono il testa a testa; poco movimento nella zona inferiore, dove si verificano diversi pareggi.
Serie C girone C giornata 11 risultati esatti Avellino - Paganese 3 - 0 Campobasso - AZ Picerno 1 -1 Catanzaro - Monopoli 1 -2 Fidelis Andria - Turris 1 - 0 Foggia - Taranto 1 - 1 Juve Stabia - ACR Messina 1 - 0 Monterosi Tuscia - Catania 1 - 4 Potenza - Latina 2 - 1 Vibonese - Palermo 1 - 3 Virtus Francavilla - Bari 3 - 0 10a giornata Serie C 2021/22: riepilogo e risultati Ancora tante emozioni offerte in questa giornata da tutti e tre i gironi.
La sconfita di Bari e Catanzaro apre infatti spazio a scenari completamente nuovi per la vittoria del girone. Si fanno avanti Palermo e Monopoli che sembravano quasi escluse dalla corsa, entrambe sono a soli cinque punti dalla vetta. Continuano invece a cadere le ultime in classifica per tutti e tre i gironi di Serie C. Tuttavia, è da tenere d'occhio la strettissima vicinanza tra le ultime sette del Girone A. Soltanto tre punti a dividerle.
Potenza e Juve Stabia si sfidano nel pomeriggio, con i campani che segnano due volte contro la squadra calabrese, invece a digiuno di gol. Anche il Bari, in casa della Vibonese, vince su rete di Antenucci, avvicinandosi in classifica al secondo posto dell’Avellino, sconfitto dalla Ternana. È proprio la Ternana la regina indiscussa del girone. La squadra umbra conquista aritmeticamente la promozione in B e festeggia il risultato con quattro turni di anticipo.
Partono subito bene tutte le retrocesse dello scorso anno che, praticamente, sono tutte finite in questo girone: Reggiana, Pescara e Virtus Entella. La Reggiana ha vinto 2 a 0 contro il Montevarchi, il Pescara 2 a 1 contro l? Ancona Matelica e l? Entella che ha vinto 2 a 0 contro il Teramo. Fuochi d? artificio tra Fermana e Viterbese che si producono in un roboante 3 a 3. Da subito segnali forti alle altre il Siena che domina con un secco 3 a 0 la Vis Pesaro. L? unica vittoria in esterna l? ha agguantata la Lucchese con una vittoria di misura sull? Imolese.
Maggiore stabilità nel terzo girone, con Ternana, Bari e Avellino ad occupare il podio e Catania, Teramo e Foggia in crescita. Nel girone A, la 21 giornata del campionato di Serie C vede ancora una volta un’importante conferma per il Renate di Aimo Diana, che conquista una vittoria per 2 a 1 nella sfida disputata in casa contro i grifoni biancorossi del Grosseto: la formazione nerazzurro passa in vantaggio al 43' grazie al 43', grazie al tiro dal dischetto trasformato da Kabashi; ad inizio ripresa, però, gli ospiti trovano il pareggio con Galligani.
A chiudere la gara ci pensa Rada al 77', che buca la difesa del portiere Barosi consegnando ai suoi la vittoria del match. Passo falso, invece, per il Como di Marco Banchini, superato in casa della Pistoiese per 1 a 0, con la marcatura siglata da Maurizi. Buona prova per i grigiorossi di Angelo Gregucci, che allo stadio Bruno Nespoli di Olbia conquistano una vittoria per 2 a 1, grazie al calcio di rigore trasformato da Corazza dopo appena 6 minuti di giochi e all’autogol di Tornaghi del 12'. Serie C girone A giornata 21 risultati esatti Olbia – Alessandria 1 - 2 Lecco – Livorno 1 - 0 Pro Vercelli – Pro Patria 0 - 0 Piacenza – Pontedera 0 - 2 AlbinoLeffe – Pergolettese 1 - 0 Carrarese – Pro Sesto 0 - 1 Renate – Grosseto 2 - 1 Lucchese – Novara 1 - 4 Juventus U23 – Giana Erminio 3 - 2 Pistoiese – Como 1 - 0 Nel girone B, la 21a giornata della Serie C 2020/21 vede gli altoatesini del Sudtirol pareggiare per 1 a 1 nella sfida al Bruno Recchioni di Fermo: i ragazzi di Stefano Vecchi passano in vantaggio dopo 10 minuti dal fischio d’inizio con il gol messo a segno da Vinetot.
Si accorcia infatti l'alta classifica che aveva visto il Bari padrone incontrastato fino a questo momento. Un vero disastro invece per il Latina che non riesce ad uscire dal vortice di risultati negativi che lo sta obbligando alla diciannovesima posizione del girone. Vola invece il Catanzaro che ottiene la sua quarta vittoria consecutiva in campionato avvicinandosi pericolosamente alla vetta. Serie C girone C giornata 10 risultati esatti ACR Messina - Vibonese 0 - 0 AZ Picerno - Monterosi Tuscia 2 - 0 Turris - Campobasso 2 - 3 Bari - Foggia 1 - 1 Catania - Avellino 2 - 2 Latina - Catanzaro 0 - 2 Monopoli - Juve Stabia 1 - 0 Paganese - Potenza 2 - 0 Palermo - Virtus Francavilla 1 - 0 Taranto - Fidelis Andria 2 - 1 9a giornata Serie C 2021/22: riepilogo e risultati Si intensifica il campionato di Serie C, dove cominciano ad intravedersi le protagoniste gironi. Il campionato si fa sempre più interessante e le squadre più forti cominciano a guadagnare punti allungando la propria striscia positiva di vittorie.
Nel girone C si distingue il Messina, che sconfigge la Paganese per 2-1 in pieno recupero e in un colpo solo sorpassa Vibonese, Potenza e Fidelis Andria. I siciliani raggiungono quota 17 punti a -4 da Paganese e Monterosi, quest'ultima è stata fermata da un pareggio a Foggia e non ha potuto allungare in classifica. Il Bari si conferma il leader del girone, strappando tre punti anche al Potenza penultimo in classifica. Il Monopoli vince 2-0 contro il Catania, i siciliani sono ora a -1 dal Latina che pure ha battuto il Palermo in casa. Si comprime anche il distacco tra Avellino e Turris, i primi sbancano Campobasso per 3-0 mentre i secondi perdono tra le mura amiche contro il Taranto per 1-2.
Il match si conclude così con il risultato fermo sull’1 a 1. Pareggio con un gol a testa anche i galletti del Bari nel match contro gli aquilotti della Cavese: gli ospiti passano in vantaggio al 44' con Bubas, ma nel secondo tempo i padroni di casa realizzano con D’Ursi al 72', battendo Kucich. 1 punto a testa anche per Bisceglie e Avellino: a siglare le marcature della partita sono Cecconi e Bernardotto. Serie C girone C giornata 22 risultati esatti Foggia – Teramo 0 - 0 Casertana – Potenza 1 - 0 Paganese – Catanzaro 1 - 0 Palermo – Ternana 1 - 1 Vibonese – Virtus Francavilla 1 - 2 Viterbese – Turris 2 - 0 Bari – Cavese 1 - 1 Juve Stabia – Catania 1 - 1 Bisceglie – Avellino 1 - 1 Monopoli riposo 21a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Torna la Serie C 2020/21 con la 21a giornata e, a dispetto della notevole stabilità dei precedenti turni di campionato, questa volta le classifiche dei 3 gironi registrano molti movimenti, con sali e scendi importanti specialmente per quanto riguarda le posizioni centrali.
Giugliano Calcio 1928 vs Picerno | Serie C - BrindisiReport Al Latina basta un gol per superare l'Avellino, il Monopoli ne segna invece due contro il Pescara, il Catanzaro, il Virtus Francavilla e l'AZ
Nel girone A, il Renate torna a guadagnare la vetta, scavalcando il Como che scende quindi in seconda posizione. In risalita, però, anche l’Alessandria, che scalza il Pro Vercelli dal terzo gradino del podio, e la Juventus U23, che si riporta al quinto posto. Nel girone B, il Sudtirol protegge la sua prima posizione, inseguito dal Perugia che scavalca sia il Modena che il Padova riguadagnando la seconda posizione, ad una sola lunghezza di distanza dagli altoatesini. In risalita anche la Sambenedettese, che raggiunge la posizione numero 5.
Latina Vs AZ Picerno, disposto l'anticipo. Si gioca alle 18:30 di Aggiornamenti in diretta Picerno-Latina. Il Picerno ospita al Curcio il Latina per la 27° giornata del Girone C di Serie
Latina Calcio 1932 - HT | Fine primo tempo dopo un minuto di ... martedì 18 ottobre allo stadio Francioni contro l'AZ Picerno alle ore 18:30. Lo staff tecnico ha fissato per domani, lunedì 17