Serie C – Girone CPrima GiornataAvellino-Gelbison, le probabili formazioniAvellino (3-4-3): Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Rizzo, Dall’Oglio, Franco, Tito; Kanoute, Murano, Di Gaudio. All. Taurino. A disp. Pizzella, Antignani, Auriletto, Ricciardi, Casarini, Garetto, Matera, Micovschi, Ceccarelli, Gambale, Guadagni, Russo, Trotta. Gelbison (3-4-3): Vitale; Marong, Bonalumi, Gilli; Graziani, Forito, Uliano, Loreto; Nunziante, Sorrentino, Kyeremateng. A disp. : Cannizzaro, D’Agostino, Cargnelutti, Mesisca, Onda, Paoloni, Citarella, Foresta, Savini, Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Graziani, Sane, Statella.
La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. Sarà possibile vedere il posticipo del lunedì anche sul servizio gratuito Rai Play. Sky, invece, trasmetterà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport) e tre partite integrali. Credit: U.
Tra questi match spicca Novara–Vicenza (visibile in diretta sul canale 254 di Sky Sport HD) due protagoniste di assoluto livello di questo girone, e Renate–Pordenone uno scontro tra le squadre più virtuose di tutta la categoria. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda: Albinoleffe – Lecco (Eleven) Novara – Vicenza (Eleven; Diretta integrale su Sky) Pro Patria – Pro Vercelli (Eleven) Renate – Pordenone (Eleven) Triestina – Virtus Verona (Eleven) Arzignano – Trento (Eleven; Diretta gol Sky) Juventus Next Gen – Pergolettese (Eleven; Diretta Gol Sky) Mantova – Pro Sesto (Eleven; Diretta Gol Sky) Sangiuliano City – Piacenza (Eleven; Diretta Gol Sky) Padova – FeralpiSalò (Eleven; Rai Sport) Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone B in tv o streaming Il girone B di Serie C si svolgerà tra l’1 e il 2 ottobre.
Il via lo daranno Torres e Vis Pesaro alle 14. 30 con l’anticipo del sabato e alle 17. 30 il derby toscano fra Pontedera e Siena. Le restanti 8 gare saranno tutte in contemporanea domenica alle 14. 30 e di cui ben 6 trasmesse su Diretta Gol Sky. Di spicco il derby emiliano Fiorenzuola-Reggiana e la sfida al vertice tra le sorprese del campionato Carrarese-Gubbio. Virtus Entella-Imolese sarà visibile in diretta sul canale 253 di Sky Sport HD.
Qui di seguito gli incontri che andranno in onda: Torres – Vis Pesaro (Eleven) Pontedera – Siena (Eleven) Ancona – Aquila Montevarchi (Eleven; Diretta Gol Sky) Carrarese – Gubbio (Eleven; Diretta Gol Sky) Cesena – Recanatese (Eleven; Diretta Gol Sky) Fermana – Olbia (Eleven) Fiorenzuola – Reggiana (Eleven; Diretta Gol Sky) Rimini – Alessandria (Eleven; Diretta Gol Sky) San Donato Tavarnelle – Lucchese (Eleven; Diretta Gol Sky) Virtus Entella – Imolese (Eleven; Diretta Gol Sky + Diretta integrale Sky) Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone C in tv o streaming Il girone C di Lega Pro sarà disputato integralmente sabato 1 ottobre.
Serie C 22/23, 6ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o streamingLa sesta giornata si gioca nel weekend tra giorno 1, 2 e 3 ottobre Un altro weekend di Serie C si appresta ad iniziare. Le 60 squadre di Lega Pro dei 3 gironi scenderanno in campo tra sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 con il monday-night tra Padova e FeralpiSalò. Sono tantissimi i big match in programma in questa sesta giornata di campionato. Andiamo allora a vedere dove saranno trasmesse le partite dei tre gironi della Serie C 22/23. Serie C 2022/2023: dove vedere le partite in tv o streaming La Serie C 22/23 può essere seguita in diretta tv attraverso la Rai, che avrà i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25. È possibile seguire le partite del campionato di Serie C 22/23 anche in diretta streaming su Eleven Sports.
Taurino confermerà il modulo 3-4-3 con Rizzo in vantaggio su Ricciardi per la fascia destra, in mediana Dall’Oglio sostituirà Casarini mentre Tito dovrebbe restare titolare con Micovschi in panchina. In attacco Di Gaudio supera Guadagni rispetto alla vigilia della gara di Pescara con Murano confermato prima punta e il duo Gambale-Trotta pronto dalla panchina per la soluzione a gara in corso. Dall’altra parte la Gelbison dovrebbe rispondere con il medesimo modulo e con l’ingresso immediato di modulo e con l’ingresso immediato di Kyeremateng in attacco.
S. Catanzaro 1929 Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone A in tv o streaming Il girone A in questo weekend di Serie C si svolgerà tra sabato 1 ottobre, domenica 2 e lunedì 3 con il monday-night tra Padova e FeralpiSalò (visibile gratuitamente su Rai Sport HD). Aprirà la sesta giornata il derby lombardo tra Albinoleffe e Lecco, sabato alle 14. 30. Domenica, invece, ben 4 partite saranno in contemporanea alle 14. 30 e alle 17. 30 con diretta gol trasmessa sul canale 252 di Sky Sport HD.
AVELLINO-GELBISON DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIMISSIME DAI BOX DELLE DUE SQUADRE – Agropoli NewsAvellino-Gelbison è in programma domenica 11 alle ore 17. 30, al Partenio-Lombardi. Il match sarà visibile in diretta su Eleven Sport, la piattaforma esclusivista del campionato di Lega Pro. Non è prevista, invece, la diretta sulle frequenze di Sky. È ormai tutto pronto per Avellino-Gelbison, la prima sfida casalinga per i lupi nella stagione 2022/2023.
La squadra irpina è chiamata al riscatto immediato dopo il ko di Pescara in termini di risultato e prestazione con gli uomini di Taurino obbligati al cambio di passo e si profilano diversi cambi, almeno 4, nell’undici iniziale. Illanes resterà ai box: lo stop del nativo di Cordoba era chiaro da giorni. Dopo alcuni giorni di riposo il difensore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema al soleo: Illanes salta la sfida con la Gelbison e sarà rivalutato alla ripresa degli allenamenti, ma appare chiara l’assenza anche nel turno infrasettimanale, la sfida di mercoledì sera a Monopoli. Moretti è favorito su Auriletto per sostituire l’argentino.
Rai Sport | LEGA PRO Ecco come poter vedere in diretta tv e streaming la partita di campionato tra Gelbison-Monterosi valida per la nona
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming Tutta l'informazione su Monterosi Risultati, prossime partite e calendario che offrono live streaming nel loro sito, con canali TV (Free TV e Pay